Shipping Policy
La Kroll di Adriano Crolla & C. sas consegnerà i prodotti al vettore, entro 3/4 gg lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto. Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Kroll di Adriano Crolla & C. sas di recapitare l'ordine entro le 3/4 gg lavorative ( sabato, domenica e giorni festivi esclusi ) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per le spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).
Ritiro presso il Punto Vendita
È possibile ritirare l’ordine effettuato sul portale BricoKroll.com direttamente presso il punto vendita Kroll in Via Casilina Sud Km 148 03040 - San Vittore del Lazio (FR).
Quando si sceglie il ritiro in sede, sul sito si può scegliere di pagare tramite: PayPal o Bonifico Bancario.
Consegna
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro 1 giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@bricokroll.com, comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 1 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattarci e richiedere il servizio di facchinaggio con costi aggiuntivi.